lunedì 5 marzo 2012

AAA...A tutti i lettori del mio blog! 
Vi ringrazio infinitamente per il fatto che mi seguiate, la cosa mi rende davvero felice, quindi GRAZIE INFINITE!  però non riesco a commentare alcun blog, non so proprio dove sbaglio,  per cui vi ringrazio in anticipo con questo post. Certo che se qualcuno avesse la pazienza di descrivere dettagliatamente come possa rimediare a ciò indicandomi come commentare, sarebbe davvero cosa gradita!
A tutti, a presto e al prossimo aggiornamento! ^_^

3 commenti:

  1. E' estremamente semplice!
    Basta aprire l'articolo che stai leggendo cliccandoci sopra (di solito sopra il titolo) e al fondo ci sono sempre i commenti, e c'è anche scritto "Posta un commento" con sotto un riquadro bianco dove scrivere :)

    Spero di esserti stata utile, passa dal mio blog se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per le dritte, e stupendo profilo, complimenti! ^^

      Elimina
  2. Ciao! :)
    Che bello il tuo blog! **
    Proprio una bella avventura eh? =)
    Io sono nuova qui su blogger... Mi sto adattando! xD
    Da poco ho avviato anche io il mio blog! ^^
    è il mio piccolo spazio dove posso scrivere tutto quello che penso, senza filtri o censure...
    Tutte le mie emozioni senza tabù!
    L'unico posto in cui posso essere me stessa senza timidezza o vergogna!

    Non ho molti visitatori... E ancor meno lettori! :(
    Se ti va di fare un salto e commentare...
    E se poi il mio blog ti piace, mi farebbe molto piacere se accettassi di seguirmi:
    http://laragazzachescrivevatroppo.blogspot.it/


    Grazie dell'attenzione, a presto! :D
    xoxo
    La Ragazza Che Scriveva Troppo. <3

    P.S.: Seguimi anche su Facebook, se ti va.
    Basta mettere "like" a questa pagina :)
    http://www.facebook.com/LaRagazzaCheScrivevaTroppo

    RispondiElimina