giovedì 23 maggio 2013

LA VITA CONTINUA...A GONFIE VELE!!!

Care lettrici, cari lettori,
come resistere a non aggiornare il blog? ;) 
In questo ultimo mese ho visto praticamente tutta la Germania, grazie al viaggio pasquale che mi ha portata a toccare molte importanti mete e sconosciute città ricche di fascino antico e tranquillità, senza le orde di turisti a riempire le vie e intasare i negozi.

Con la nuova famiglia AL MOMENTO è tutto stupendo, di più non si può volere, e il rapporto con la sorellina procede bene, malgrado i piccoli litigi tipici tra conviventi.

Ho potuto visitare il nord tramite le visite alla nonna della madre ospitante e presto partirò per qualche giorno ad Amburgo con famiglia e uno dei 4 fratelloni! :D

Devo dire che mi sto accorgendo sempre più di quanto abbia e stia imparando, grazie ad avventure che in Italia non avevo ancora vissuto, come il prendere l'aereo completamente da sola e attraversare in treno, avendo tutti ritardi e dunque perdendo anche tutte le coincidenze, metà Germania, da nord a sud. 
Mi sono rivelata capace e più sveglia di quanti credessi e non ci sono parole per descrivere la mia crescita interiore. 

Quando sarò di nuovo a casa, sarò sempre la solita Ale, ma la mia vita non sarà mai più come prima.
Cambierà, cambierà tutto ( o quasi! ).
In meglio.

Spero di non avervi annoiati e...
al prossimo aggiornamentoooo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento